Bacoli.it

Progetto

Bacoli.it è molto più di un portale turistico per la città di Bacoli. Aiutiamo e guidiamo i turisti e amanti della zona nazionali e internazionali a pianificare al meglio le loro vacanze o semplici tour giornalieri. Favoriamo il turismo di qualità a Bacoli e nelle zone circostanti promuovendolo anche al di fuori dei confini regionali e nazionali. Le nostre intenzioni sono destinate a promuovere il territorio valorizzando la cultura e le tradizioni locali.

Bacoli.it incorpora tutte le importanti, utili e dettagliate informazioni turistiche inerenti alla penisola flegrea. La maggior parte delle informazioni sono state raccolte, controllate e riviste dai nostri collaboratori. Il nostro supporto garantisce una crescita turistica, sia in termini di quantità che di qualità. Incrementiamo il traffico di visitatori locali ed internazionali, attraverso la valorizzazione di ciò che il territorio ha da offrire dal punto di vista paesaggistico, culturale, artistico, gastronomico e archeologico col fine di fornire ulteriori occasioni produttive al sistema ricettivo della provincia anche nei periodi di bassa stagione.

Il design del siti web segue la filosofia "landing page style" a sviluppo verticale. Concentriamo in ciascuna pagina tutte le informazioni di cui un viaggiatore possa aver bisogno, lasciando ampio spazio alle foto e a testi sintetici "persuasivi". Inoltre è completamente mobile, infatti creiamo i contenuti appositamente per essere fruiti dai dispositivi mobili, coinvolgendo al meglio i propri lettori.

CONTATTI

Chi cerca trova. Ma se non hai trovato quello che cerchi, se vuoi maggiori informazioni, contattaci.

CONTATTI